🎃 HALLOWEEN ~ IL CAMPO DI ZUCCHE ~ 🎃
DOMENICA 30  E LUNEDì 31 OTTOBRE 


Dopo il successo dello scorso anno torna in Fattoria il PUMPKIN PATCH!🎃

di che cosa si tratta?

Una tradizione d’autunno nei Paesi anglosassoni, soprattutto in USA, è quella del Pumpkin Patch. Nel mese di ottobre, molte farm agricole aprono le proprie porte a grandi e piccini accogliendoli in grandi campi di zucca , per promuovere i propri prodotti e la cultura gastronomica della zucca. E’ qui che adulti e bambini scelgono ed acquistano le proprie zucche da portare a casa ed usare come decorazioni per le loro case nel periodo del Ringraziamento, o da cucinare o, ancora, per intagliarle per Halloween.

 

 

Volevamo organizzare un evento per trascorrere insieme Halloween ma volevamo farlo rimanendo coerenti alla nostra realtà di fattoria e dato che l'anno scorso è stato un successone perchè non ripeterlo.

Sì perché halloween al dì la della festa delle streghe, è anche un’occasione per trascorrere un pomeriggio in famiglia, all’aperto e dedicarsi a un’attività da fare insieme.
✨Che è quello che ci sta  a più cuore!

Il giardino della Fattoria diventerà una distesa di zucche e che cosa si fa?
🎃🎃Dopo aver selezionato accuratamente la zucca migliore e caricato sulla propria cariolina,si procede con la decorazione colorando le zucche,insieme a mamma e papà,dando sfogo alla creatività!
Ci sarà un caccia al tesoro tra le zucche,la sfida delle streghe,acchiappa la zucca la pentolaccia e tanti nuovi giochi! 🎃

L’evento  prevede l’attività e la prenotazione al brunch a pranzo.
Indovina quale sarà l’ingrediente principale?!!🎃

menù alla carta dedicato.

La giornata avrà inizio alle ore 11.30 con la prima attività.


I POSTI SONO LIMITATI NON ASPETTARE A PRENOTARE
 Trascorri il week end in Fattoria.

Nel caso di maltempo consigliamo stivaletti da pioggia e impermeabile nel caso di pioggia a catinelle saranno previste attività al coperto.

 

 

 

PER BAMBINI DA I 3 ANNI

COSTO BIGLIETTO raccolta zucca e attività 18€ a bambino  chiediamo il pagamento anticipato alla conferma di prenotazione.

PRENOTAZIONI  info@cascinaboscogerolo.it           0523952540