Attività e tempo libero

Una visita a Bosco Gerolo Valtrebbia permette di avvicinare il mondo agricolo con spazi sicuri, immersi nel verde con ampia visuale delle colline della ValTrebbia!

 

Nel parco sono presenti un’area giochi attrezzata per i più piccoli, il laghetto con gli animali da cortile e le casette con gli animali della fattoria didattica. Di curioso e didattico anche l’orto e il frutteto: ci regalano prodotti squisiti di stagione e offrono lo spunto per conoscere varietà autoctone dimenticate ed insolite. 

 

La scuderia con i suoi cavalli offre la possibilità di avvicinare questi amici a quattro zampe e di provare l’emozione di una cavalcata anche al coperto.

 

Il campo da calcetto a 7 in erba dotato di spogliatoi e di illuminazione permette di organizzare partite ed allenamenti seguiti poi da rigeneranti mangiate in agriturismo. Inoltre, nel periodo estivo, l'azienda organizza un Torneo aperto a tutti.

 

C’è poi una piscina attrezzata con ombrelloni, lettini, spogliatoi, servizio bar e campo da beach volley per passare una intera giornata. E' possibile organizzare feste private in piscina in serata

 

REGOLE PISCINA 2021

  • prenotazione obbligatoria
  • cuffia consigliata
  • distanziamento di almeno 1 metro
  • La densità di affollamento in vasca è calcolata con un indice di 7 mq di superficie di acqua a persona
  •  Si raccomanda al genitore/accompagnatore di avere cura di sorvegliare i bambini per il rispetto del distanziamento e delle norme igienico-comportamentali

Per rispettare le linee guida Anti -covid, dei 7mq di distanza all'interno della vasca, nei giorni di più affollamento si potrà sostare in vasca a turni di 20minuti.

 

Nell'immagine sottostante il percorso obbligatorio per l'entrata in area piscina:


DISPOSIZIONE PREVENZIONE COVID 19


PREZZI 2021