ESTATE IN FATTORIA                 centro estivo dai 6 anni


 La fattoria è il luogo ideale per ospitare i centri estivi e far vivere ai bambini giornate indimenticabili in compagnia, fare nuove amicizie e conoscere i segreti della vita di campagna.

Un’occasione per scoprire il mondo della fattoria, imparare a voler bene agli animali e a rispettare la natura.

 

Accoglieremo i bambini stando a tutte le prescrizioni cautelative del periodo, mantenendo un numero ristretto di iscritti.

 

Cos’è mancato ai bambini in questi ultimi tempi? La libertà di correre e divertirsi all’aria aperta e all’Agriturismo Bosco Gerolo, spazi verdi e corse a perdifiato non mancheranno!

Immancabili le tradizionali attività in fattoria come la cura degli animali e dell'orto!

 

Nel costo della settimana è incluso il pasto.

Un occhio di riguardo va anche alla loro alimentazione, sana e genuina; infatti il menù settimanale vedrà in prevalenza prodotti di stagione che vengono coltivati in azienda.

 

PISCINA

Nel costo della settimana è incluso il servizio piscina; è un servizio facoltativo che il centro estivo mette a disposizione.

 

 

Il centro estivo di Bosco Gerolo  aderisce al BONUS FAMIGLIA stabilito dalla Regione Emilia Romagna.

Risorse destinate a finanziare i bonus per le famiglie con figli dai 3 ai 13 anni, quindi nati dal 2008 al 2018, che potranno contare su un contributo massimo di 336 euro a figlio - nel limite di 112 euro a settimana per tre settimane - per la frequenza ai Centri estivi: i contributi verranno infatti erogati per concorrere alla copertura totale o parziale, in funzione del costo effettivo, della rata di frequenza settimanale.  E si alza, rispetto allo scorso anno, la soglia Isee entro la quale è possibile fare richiesta del sostegno, che passa da 28mila a 35mila euro.

 

PER I RESIDENTI DI RIVERGARO TARIFFA AGEVOLATA 60euro a bambino

 

DAL 07 GIUGNO A SETTEMBRE

ORARI  centro estivo

ore 08.00 -17.00

 

  

Per info e prenotazioni:

info@cascinaboscogerolo.it

3398882298